12 June 2021

Ncl: a settembre ripartono anche le crociere da Civitavecchia e Barcellona

[ 0 ]

La Norwegian Getaway

Prosegue il programma di ripartenze di Norwegian Cruise Line, che annuncia due nuove crociere nel Mediterraneo. Dopo la Jade da Atene il 25 luglio, nonché la Joy e la Gem nei Caraibi ad agosto, il 5 settembre sarà quindi la volta della Epic da Barcellona e otto giorni dopo della Getaway da Civitavecchia.

Le Epic, in particolare, offrirà itinerari di sette notti nel Mediterraneo occidentale fino al 24 ottobre 2021, mentre la Gateway proporrà viaggi da dieci o undici giorni tra le isole greche. Tra le novità, ci sarà anche il debutto della nuovissima sezione The Haven by Norwegian a bordo della stessa Epic, che è stata oggetto di un’ampia ristrutturazione nel porto di Marsiglia alla fine del 2020. Lo spazio ora comprende un totale di 75 suite, più il ristorante The Haven, la The Haven Courtyard Pool e il Sundeck.

In concomitanza con l’annuncio di oggi, la compagnia di crociere comunica in oltre la cancellazione di tutti i viaggi sulla Norwegian Bliss e sulla Pride of America fino al 31 luglio, sulla Getaway fino al 2 settembre, sulla Dawn e sulla Spirit and Star fino al 30 settembre, sulla Sun fino al 7 ottobre, sulla Escape fino al 10 ottobre, sulla Breakaway fino al 17 ottobre e sulla Gem dal 29 ottobre al 17 novembre 2021. Ospiti e partner che hanno già prenotato questi itinerari verranno contattati direttamente.

Ncl ha, inoltre, esteso la propria policy di cancellazione temporanea Peace of Mind a favore degli ospiti che viaggeranno su crociere prenotate entro il 30 aprile, con date di imbarco fino al 31 ottobre. Questi avranno la possibilità di annullare il viaggio fino a 15 giorni prima della partenza. Coloro che usufruiscono della politica Peace of Mind riceveranno un rimborso completo sotto forma di un credito che potrà essere applicato a qualsiasi crociera fino al 31 dicembre 2022.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti