24 September 2021

Domina Travel apre le vendite per l’estate 2021

[ 0 ]

“E’ con grande piacere che annuncio l’apertura delle vendite delle nostre strutture per la prossima estate. La previsione è che sarà sicuramente una stagione di rilancio per tutto il settore turistico”. Con questa parole il direttore commerciale di Domina Travel, Ramon Parisi, ha dato ufficialmente il via alle prenotazioni per le strutture del gruppo. 

Il Domina Zagarella Sicily riprenderà in particolare la propria attività dal 14 maggio, con collegamenti navali dai principali porti italiani. Stessa data di ripartenza anche per il Domina Borgo degli Ulivi di Gardone Riviera, mentre il Domina Milano Fiera riaprirà i propri battenti il giorno successivo. Sempre operativo, infine, il Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh, con voli charter in programma dal 27 marzo dai più importanti aeroporti italiani.

Le aperture testimoniano della volontà di Domina Travel di affiancarsi alle agenzie di viaggio e aiutarle nelle vendite, sostenendole nella loro attività, con Vacanze sicuri. L’operatore ha infatti scelto di adottare una nuova formula assicurativa che risponda alle esigenze dei viaggiatori in epoca Covid, con al centro la flessibilità e la tranquillità, in fase di prenotazione e durante il viaggio.

“La nostra ripartenza è basata e sostenuta da investimenti concreti – conclude Parisi -. nonché dal potenziamento dello staff Domina, da opere di innovazione e ristrutturazione di alcune aree delle nostre strutture, per garantire sempre il meglio ai nostri ospiti”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti