25 September 2021

Dall’alleanza tra i gruppi Piñero e Logitravel nasce Soltour Travel Partners

[ 0 ]

Tomeu Bennasar

Un’alleanza che unisce l’innovazione e il dinamismo di Smytravel, il tour operator online del gruppo turistico spagnolo Logitravel Group, combinati con la solidità e l’affidabilità di Soltour, uno dei principali to indipendenti in Spagna e Portogallo, attivo nel segmento delle vacanze da oltre 40 anni e integrato nel Grupo Piñero.

Soltour Travel Partners è un nuovo progetto imprenditoriale che mira a guidare la ripresa del settore e a supportare le agenzie di viaggio ad affrontare le sfide e a soddisfare le nuove esigenze dei clienti. Il suo slogan “Ricominciamo con te” è significativo di un nuovo cammino pensato per promuovere il settore e accompagnare le adv attraverso un percorso capace di combinare il prodotto specializzato di Soltour e dei suoi oltre 10 mila partner, con la tecnologia più innovativa di Smytravel e con tutti i vantaggi del mondo digitale, quali il dinamismo, l’omnicanalità e l’immediatezza.

La nuova compagnia sarà presieduta da Encarna Piñero, con Manny Fontenla nel ruolo di vicepresidente.  Tomeu Bennasar sarà invece il ceo della joint venture, coadiuvato da Javier Castillo, che continuerà a occupare anche il ruolo di ceo Soltour, e da Jose María Hoyos in qualità di managing director.

“Questa alleanza – spiega lo stesso Bennasar – intende rafforzare il nostro impegno a lavorare fianco a fianco con le agenzie di viaggio, dando maggior valore al loro lavoro, attraverso un progetto solido che dia grande sicurezza al settore”. “Siamo convinti che l’industria del turismo vivrà una grande ripresa nei prossimi mesi – gli fa eco Castillo -. E ciò anche grazie al nostro contributo. Questo nuovo progetto ci permetterà di affrontare con ottimismo questa nuova tappa, nonché di offrire prodotti e servizi innovativi, di viaggiare verso nuove destinazioni e di creare pacchetti in grado di aggiungere valore alle agenzie, sicurezza e flessibilità al settore ”. “Questa iniziativa imprenditoriale – conclude quindi Hoyos – contribuirà alla omnicanalità del settore, offrendo connettività dinamica e soluzioni competitive con offerte personalizzate e immediate. Il portafoglio prodotti derivante da questa unione è inoltre capace di coprire tutte le esigenze dei nostri clienti”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti