22 September 2021

Cresce ancora l’offerta Ncl sugli Usa

[ 0 ]

La Encore

Prosegue il calendario delle ripartenze Usa di Norwegian Cruise Line, che aggiunge ulteriori itinerari americani a quelli già annunciati a fine maggio. Come parte del piano di rilancio, la compagnia ha infatti programmato il suo atteso ritorno a Miami con la Norwegian Gem, che proporrà itinerari di sette giorni ai Caraibi a partire dal prossimo 15 agosto e una crociera di quattro giorni alle Bahamas a novembre.

La compagnia ha inoltre aperto alla vendita anche itinerari aggiuntivi per Bermuda, a partire dal 26 settembre da New York sulla Norwegian Breakaway; per la Riviera messicana, il 24 ottobre da Los Angeles a bordo della Norwegian Bliss; per i Caraibi, il 13 novembre da Port Canaveral, in Florida, sulla Norwegian Escape.

La Norwegian Encore, la nave più recente della flotta, farà quindi il suo debutto sulla West Coast, sostituendo la già annunciata Norwegian Bliss a Seattle per l’estate 2021, facendo scalo in Alaska, nei porti di Juneau, Skagway, Ketchikan e Icy Strait Point. “Siamo molto lieti di navigare di nuovo negli Stati Uniti e di riprendere la navigazione con la nostra nave più innovativa, la Encore”, commenta il ceo della compagnia, Harry Sommer.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti