26 October 2021

Albania: Dirotta da Noi tour operator apre la destinazione

[ 0 ] Informazione PR
Vlora, Albania, Dirotta da Noi, Sara Calabrese,

Vlora

Albania in primo piano per Dirotta da Noi: la destinazione è pronta al debutto nella programmazione dell’operatore romano. 
«L’Albania è stata un’azione di mercato mirata, sulla quale abbiamo lavorato per più di un anno. Eravamo alla ricerca di una nuova destinazione che potesse diventare una meta alternativa a quelle destinazioni medio-raggio che, in questa fase, non riescono a ripartire – commenta il ceo di Dirotta da Noi, Sara Calabrese -. Sono sette le strutture che abbiamo selezionato e, tra queste, quella che sta registrando il maggior numero di richieste è l’Olympia Touristic Village a Valona, ubicato direttamente sul mare e concepito strutturalmente come molti villaggi nostrani. Le strutture che abbiamo selezionate, sono state scelte proprio perché adatte al mercato italiano, con ottimi standard qualitativi e con servizi di accomodation in linea con il target della famiglia italiana». 

L’operatore ha investito sulle 3 principali località balneari della costa albanese: Durazzo, Valona e Saranda, dove sono distribuite le strutture, tutte direttamente sul mare.

Sara Calabrese, Dirotta da Noi, Albania, Mediterraneo,

Sara Calabrese

«A dare una forte spinta alle prenotazioni è stato il pacchetto “soggiorno con nave gratis”, già prenotabile sul nostro sito www.dirottadanoi.net. Questo è stato possibile grazie a un forte accordo con due compagnie di navigazione che ci hanno permesso di creare il pacchetto, in accordo per la promozione turistica, abbattendo il costo del trasporto e rendendo così la destinazione di forte richiamo sia per le bellezze naturalistiche e marine, sia per il prezzo concorrenziale, o meglio, al di sotto di quasi tutte le altre destinazioni del Mediterraneo – prosegue il ceo Sara Calabrese -. I traghetti partiranno da Ancona, Bari e Brindisi per le coste albanesi, con rotazioni settimanali. I giorni di partenza variano in base alla destinazione scelta».  

Dagli investimenti sul tour operating, il t.o. svilupperà un progetto di gestioni alberghiere, ampliando il comparto dell’hotellerie in una destinazione in forte sviluppo. Tutta la programmazione è già online su www.dirottadanoi.net




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti