19 January 2022

Al via dal prossimo sabato il Gardaland Magic Winter

[ 0 ]

Sabato 4 dicembre inizia Gardaland Magic Winter, l’evento invernale durante il quale addobbi e spettacoli trasformano il parco permettendo agli ospiti di vivere le atmosfere natalizie senza rinunciare al divertimento e all’adrenalina.

Durante la kermesse, in programma dal 4 all’8 dicembre, nei weekend dell’11 e 12 e del 18 e 19 dicembre, il 23 e 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 9 gennaio 2022, saranno infatti disponibili le principali attrazioni a cui si aggiungeranno tante attività speciali: dal magico villaggio di Babbo Natale al nuovo show “Il favoloso emporio di Natale” presso il Gardaland Theatre. Non poteva mancare poi una pista di pattinaggio su ghiaccio circondata, anziché da montagne innevate, da un caratteristico souk arabo.

Tante le leccornie per una pausa golosa, dai kürtőskalács ai marshmallow giganti pronti per essere arrostiti sul fuoco, dalle castagne ai biscotti natalizi fino al caldo vin brulè. Gran finale delle giornate di Gardaland Magic Winter sarà l’accensione dell’albero di Prezzemolo in Fantasy Kingdom, addobbato per l’occasione con migliaia di luminarie, che si svolgerà alle 18 e culminerà con l’arrivo di Babbo Natale sotto una suggestiva nevicata.

Per Gardaland Magic Winter sarà disponibile un biglietto combinato di 25 euro per gli adulti e 22 euro per il ridotto che includerà Gardaland Park, la Miniland di Legoland Water Park e Gardaland Sea Life Aquarium. Il parco e Gardaland Sea Life Aquarium saranno aperti dalle 10.30 alle 18.00 dal 4 all’8 dicembre, nei weekend dell’11 e 12 e del 18 e 19 dicembre, il 23 e 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 9 gennaio 2022.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti