Valtur: «Una new entry fra le strutture invernali in montagna»
Una stagione positiva per Valtur, specie considerando il fatto che «la nuova gestione è partita tardi e che le condizioni meteorologiche non hanno favorito un prodotto prettamente balneare come il nostro – spiega il direttore generale, Domenico Pellegrino -. Considerate le premesse, contiamo di chiudere l’estate con una crescita di fatturato del 30% a parità […]→
