Prorogata l’entrata in vigore dell’obbligo delle garanzie
Il governo ha prorogato l’entrata in vigore l’obbligo di fornire le garanzie. Le azioni delle associazioni di categoria alla fine hanno dato buon frutto. La prima dichiarazione arriva da Astoi. «Abbiamo lavorato alacremente, insieme alle altre associazioni di categoria, per far comprendere al governo quanto fosse urgente e importante, per la categoria che rappresentiamo, differire […]→
