Battisti, FS: «Noi in Alitalia? Solo con un Roi, e se farà bene al Paese»
«Alitalia? Siamo pronti a intervenire ma solo a condizione che ci sia una prospettiva di Roi, ritorno degli investimenti»: così Gianfranco Battisti, amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Italiane, ha trattato la questione Alitalia a margine della conferenza che ha annunciato il miglior esercizio di sempre del gruppo, con 12,1 miliardi di risultato operativo e […]→
