Polverini: «Il turismo diverrà la prima industria del Lazio»
Turismo in primo piano nel futuro del Lazio secondo la presidente della Regione Renata Polverini. «Nel mio programma c’è l’idea che il turismo debba diventare la prima industria della regione. Possiamo creare occupazione trasformando le nostre bellezze in un fattore occupazionale che varrà anche per i vostri figli». La dichiarazione è arrivata in occasione di […]→
