Brambilla: giugno positivo per l’estate italiana
«Il viaggio in Italia è un’esperienza unica, non si può fare un altro viaggio se prima non si è vista l’Italia». Lo ha detto il ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla durante il convegno "Il viaggio in Italia: 150 anni di emozioni" che si è svolto a Roma. Quanto all’estate, Brambilla ha spiegato che i […]→
