Iorio: “La tassa di soggiorno deve servire alla promozione, non a coprire i buchi degli enti locali”
«La proposta del ministro Dario Franceschini di rendere più equa la tassa di soggiorno – dichiara il presidente di Federturismo Confindustria Renzo Iorio -, non può che trovare la nostra piena condivisione ed approvazione. Da tempo chiediamo che la tassa di soggiorno sia trasformata in city tax e che venga applicata a tutte le imprese […]→
