Buscema (Federcongressi): «La gestione della promozione turistica è scandalosa»
Durissima presa di poszione del presidente di Federcongressi&eventi, Mario Buscema, che ha attaccato frontalmente le politiche rinunciatarie del governo in tema di turismo e non solo congresssuale. «È chiaro che così non si può andare avanti, la gestione della nostra promozione turistica è scandalosa – afferma Buscema -, e non mi riferisco solo al congressuale. […]→
