Sardegna, oltre 5 milioni già stanziati per 1.230 km di ciclabile nel Sulcis Iglesiente
L’attenzione della regione Sardegna alla mobilità ciclabile nel Sulcis Iglesiente è massima: gli stanziamenti della giunta sarda per nuovi interventi approvati già dal 2015 ammontano a 5,7 milioni di euro e sono finalizzati sia alla riconversione dei tracciati ferroviari storici sia alla creazione di percorsi integrativi di collegamento alle infrastrutture originarie. I tracciati prevedono itinerari […]→
