Filippetti, Astoi: «Soddisfazione per un ministero del turismo autonomo»
Affiancandosi a Federturismo e alle altre associazioni, anche Astoi si trova d’accordo con l’ipotesi della creazione di un ministero ad hoc dedicato al turismo. «Tale previsione – dichiara Nardo Filippetti, presidente di Astoi Confindustria Viaggi – sarebbe contenuta nel programma del nascente governo e, se così fosse, verrebbe finalmente riconosciuta pari dignità e autonomia ad un […]→
