5 August 2021

Hubsolute lancia il nuovo sito, crescere per supportare il settore

[ 0 ]

È  online il nuovo sito di Hubsolute, agenzia di rappresentanza sales & marketing, con core business nel comparto turistico, ma non solo. La nuova interfaccia digitale, più interattiva, diretta ed efficace, arriva a coronamento di un processo di crescita che ha coinvolto Hubsolute già negli anni passati con il lancio, per esempio, delle cinque linee di business nelle quali l’agenzia è leader di settore: retail, hospitality, experiences, venues e services. Oltre che con l’ingresso, nel team, di nuove figure professionali in grado di apportare valori aggiunti alla professionalità dell’agenzia.

«Il lancio del nostro nuovo sito fa seguito ad una volontà di costante rinnovamento, partito già negli anni scorsi, volto a rispondere in modo sempre più efficace alle richieste e alle necessità dei nostri clienti –  sostiene Mauro Acquati, chief business development officer – senza dimenticare che ogni sforzo compiuto sinora ha sempre e comunque mirato a rendere Hubsolute ancora più impattante e risolutiva».

La nuova vetrina digitale riassume perfettamente il dna dell’azienda grazie ad un design accattivante, interattivo ed elegante, senza però dimenticare i fattori più importanti: sostanza,  contenuti e fatti concreti. «Il sito di Hubsolute, rinnovato nella grafica e nei contenuti, fornisce informazioni precise su ciò facciamo e possiamo fare sia per i nostri clienti, che abbiamo sostenuto costantemente anche durante i mesi di lockdown, sia per partner interessati a crescere sul mercato italiano ma non solo – aggiunge Ezio Dell’Orto, chief marketing officer – consulenza, piani di business development, recovery plan, tutte strategie che creiamo ad hoc studiando attentamente le reali necessità dei nostri clienti».

 

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti