16 January 2022

GoOpti e Welcome Travel ancora insieme: rinnovato l’accordo anche per il 2020

[ 0 ]

Per il terzo anno consecutivo il network di trasferimenti GoOpti rinnova l’accordo con Welcome Travel per la vendita di transfer da e per gli aeroporti del Nord Italia. Il network di casa Costa e Alpitour accompagna la crescita di GoOpti sul mercato italiano con un +21% di prenotazioni nel 2019.

«Rinnoviamo l’accordo con Welcome Travel perché il network ha dimostrato di essere un partner serio e affidabile, garantendoci l’adeguata e puntuale comunicazione alle agenzie e trasmettendo correttamente tutte le informazioni – spiega il sales manager di GoOpti Italia,  Matteo Fiori -. L’accordo con Welcome è diventato per noi d’importanza strategica e in previsione dell’apertura di nuove rotte nell’Italia meridionale per la prossima primavera, siamo sicuri che la reciproca collaborazione porterà a entrambi ottimi risultati».

Quasi 2 milioni di passeggeri hanno viaggiato con GoOpti dall’inizio della sua attività nel 2011. Il network sta crescendo rapidamente ogni anno, offrendo servizi nel Nord Italia, Slovenia, Croazia, Montenegro e Albania.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti