21 September 2021

Silvio Rebula e la passione “incoming”: nuove idee con “brandsavetheworld”

[ 0 ]

Silvio Rebula

Silvio Rebula, dopo una carriera nel tour operating,  da alcuni anni si divide tra consulenze in ambito alberghiero e progetti di formazioni per il mondo del turismo. Rebula, triestino doc, volto noto nel panorama del travel italiano ed internazionale, è da poco impegnato in una nuova realtà professionale all’interno di brandsavetheworld, virtual hub milanese di consulenza strategica, marketing e comunicazione fondato nel 2016 da Nicola Romanelli.

«Dopo che nel 2019 Rebula fece da relatore in occasione della prima edizione di Travel Hashtag, la conferenza-evento che racconta trend e visioni del turismo – spiega Romanelli – i nostri contatti si sono intensificati fino alla recente decisione di iniziare una collaborare su diversi fronti, tra cui proprio l’organizzazione della prossima edizione di Travel Hashtag».

Silvio Rebula, che andrà a rinforzare il team attivo in progetti di business & communication advisory in Italia e all’estero, passa per Utat Viaggi a Trieste, Caleidoscopio nel 2001 per poi proseguire la carriera come consulente di Rallo Viaggi a Milano, Gruppo Meridiano Roma e Phone&Go a Pistoia.

Relatore in occasione di fiere e convegni del settore, docente di corsi per Agenti di Viaggio organizzati dall’Ente bilaterale regionale lombardo, è stato vice presidente del Comitato Visit Usa Italia e nel 2015 ha collaborato con Eurecna Mestre nell’ambito di un progetto della Comunità Europea per lo sviluppo di una destinazione internazionale di montagna ad Erzurum in Turchia, ma soprattutto ha sviluppato una vocazione professionale sull’incoming, oggi più che mai attuale, in tempi non sospetti.

«Conosco Nicola Romanelli fin dai tempi in cui era uno tra i manager più creativi e “out-of-the-box” di Club Med e gli riconosco un’innata capacità di visione e pianificazione strategica.» – racconta Rebula – «Oggi sono felice di mettere a disposizione di una realtà moderna ed innovativa come brandsavetheworld tutte le mie competenze e le conoscenze acquisite negli anni».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti