24 May 2022

Tourism Western Australia: Craig Smith è il nuovo marketing manager per l’Italia

[ 0 ]

Tourism Western Australia presidia il mercato italiano, presto protagonista del ritorno di Qantas con il nuovo volo da Roma a Perth, con la nomina del marketing manager Craig Smith. Nomina che è successiva proprio all’annuncio della rotta su Perth e dell’estensione dell’accordo di rappresentanza di Conjoint Marketing Group (Tcmg) con l’ente del turismo.

Originario della Nuova Zelanda, Smith (nella foto) vive in Italia da oltre 15 anni ed è una figura ben nota nel settore del turismo, sia italiano che down-under, avendo lavorato con Tcmg in rappresentanza di altri importanti prodotti turistici australiani già a partire dal 2012.

Smith lavorerà a stretto contatto con selezionati partner commerciali per la creazione e distribuzione del prodotto e di posizionare il Western Australia come una destinazione d’appeal per i viaggiatori leisure italiani attraverso iniziative di formazione con agenti di viaggio e b2b marketing. Inoltre, Tcmg si occuperà delle attività di marketing collegate al lancio del nuovo servizio Qantas diretto a Perth.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti