24 May 2022

Anguilla: operativo il nuovo volo di American Airlines da Miami

[ 0 ]

American Airlines ha inaugurato nei giorni scorsi il primo volo da Miami ad Anguilla: “La possibilità e la realtà di questo volo inaugurale sarà un successo sia per American Airlines sia per Anguilla – ha commentato Haydn Hughes, ministro del turismo dell’isola caraibica, presente sul volo -. Faremo il possibile per assicurarci che ciò sia sostenibile, dal momento che il nostro e il loro successo sono imprescindibili l’uno dall’altro”.

“Non vediamo l’ora di rafforzare la visibilità della nostra destinazione grazie ad American Airlines – ha aggiunto il segretario parlamentare Quincia Gumbs-Marie -. Siamo incoraggiati e rincuorati dalla loro decisione di potenziare le frequenze fino a tre voli a settimana dal 5 gennaio, un indizio certo della forza del nostro prodotto e della domanda per Anguilla. Con questa nuova tratta per Miami, i nostri ospiti dagli Stati Uniti, dal Regno Unito, dal Sud America, da Dubai e dal Canada adesso hanno una facile via d’accesso alla nostra isola”. Fino al 4 gennaio 2022 il collegamento sarà operato due volte a settimana, il mercoledì e il sabato.

Stacey Liburd, direttore del Turismo di Anguilla, ha infine sottolineato: “Il nostro settore turistico è in primo luogo basato sui viaggi leisure, ma ci sono importanti opportunità per crescere nel mercato dei viaggi aziendali e incentive. Il servizio programmato con una compagnia storica, che offre prime classi e classi business, fa una grande differenza nella nostra ricerca di questo redditizio segmento di mercato”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti