16 June 2021

Anguilla Covid-free: le mille attività della “Meads Bay Bubble”

[ 0 ]

Anguilla porta avanti il concetto di “vacanza nella bolla” dando la possibilità alle strutture di offrire agli ospiti, durante la quarantena di 10/14 giorni, l’accesso a una serie di comfort, servizi e attività approvate in tutta sicurezza.

Tra le varie proposte, la “Meads Bay Bubble” (la lunga spiaggia situata nel West End dell’isola) consente agli ospiti che soggiornano presso le proprietà che si trovano sulla spiaggia di Meads Bay (Bella Blu, Carimar Beach Club, Frangipani Beach Resort, Kishti Villas, Meads Bay Beach Villas, Nathan’s Cove, The Beach House, Tranquility Beach Anguilla Resort e Turtle’s Nest Beach Resort) di nuotare, fare kayak, camminare e correre tra il Frangipani Beach Resort e il Carimar Beach Club. Gli ospiti possono anche prenotare alla reception del resort colazioni, cocktail, pranzi, cene presso i ristoranti inseriti nella bolla come lo Straw Hat, il Blanchards e il Blanchards Beach Shack. Il personale dei resort e delle ville è a disposizione per accompagnare i clienti da e verso i ristoranti nella bolla di Meads Bay o organizzarne il trasporto.

A disposizione degli ospiti della Meads Bay Bubble, la possibilità di praticare golf, andare in barca, fare snorkeling, 
escursioni, pescare e cenare in altri ristoranti al di fuori di Meads Bay, che si trovano intorno all’isola
o di fronte ad Anguilla. 

Dopo un secondo test Pcr negativo, alla fine dei 10/14 giorni, gli ospiti sono autorizzati a noleggiare un’auto e possono muoversi sull’isola senza alcuna limitazione, mantenendo Meads Bay come punto di partenza per esplorare l’isola.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti