20 June 2021

Una serata speciale: le foto dei personaggi presenti all’inaugurazione dello Sheraton Milan San Siro

[ 0 ]

Si è tenuta martedì sera, alla presenza di Roberta Guaineri, assessore a Turismo, sport e qualità della vita del comune di Milano, l’inaugurazione ufficiale del nuovissimo Sheraton Milan San Siro. L’assessore, in compagnia di Francesco Brunetti, general manager dell’hotel, di Philippe Berman, chairman di European Hotel Investments e di Satya Anand, coo Europe di Marriott International, ha tagliato il nastro dando inizio alla serata e accogliendo amici e ospiti milanesi e internazionali arrivati per questa celebrazione speciale.

Numerose le star dello sport e dello spettacolo presenti all’evento, tra cui Xavier Zanetti, che tra l’altro all’interno della struttura vanta il suo ristorante argentino El Patio del Gaucho, nonché Luis Scola dell’Armani Exchange Milano e Max Pezzali. Ma molte erano naturalmente anche le personalità dell’hotellerie intervenuti alla serata, come Damiano De Crescenzo, direttore generale del gruppo Planetaria Hotels, Ezio Indiani, general manager del Grand Hotel Principe di Savoia di Milano, Roberto Micciulli, già amministratore delegato di Italian Hospitality Collection, Paolo Lorenzoni, direttore del Gritti Palace di Venezia e Marco Malacrida, presidente di Res Hospitality Business Developers, partner di Str Global e TrustYou.

Lo Sheraton Milan San Siro, storica destinazione dell’ospitalità meneghina, torna quindi ad accogliere gli ospiti a seguito di un restauro da oltre 60 milioni di euro del precedente Grand Hotel Brun: questa apertura rientra nella strategia di continua espansione e consolidamento del brand Sheraton a Milano. Di proprietà della European Hotel Investments e situato nel quartiere di San Siro, area a vocazione prettamente residenziale e con strutture dedicate all’intrattenimento cittadino, lo Sheraton Milan San Siro spicca all’interno di un’oasi verde che si integra in modo armonico con l’interior design dell’albergo, così da incoraggiare un senso di esperienze condivise.

Sheraton Milan San Siro dispone di 21 sale riunioni, di cui 19 con luce naturale, e offre ampie strutture per riunioni ed eventi, che si estendono su un totale di 2.500 metri quadrati, trasformandolo nel centro congressi più grande della zona.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti