16 October 2021

Prosegue l’avanzata dell’ospitalità ibrida: apre un club Aethos a Milano

[ 0 ]

Aprirà a primavera 2022 il nuovo club Aethos di Milano: situato nel quartiere dei Navigli, comprenderà un ristorante riservato ai soci, palestra e spazi dedicati al benessere, oltre a un rooftop con vista su Porta Ticinese. Aethos sta inoltre pianificando l’apertura di un boutique hotel nelle immediate vicinanze della città, pensato come rifugio esclusivo per i suoi membri, nonché un club a St. Moritz che aprirà nell’inverno 2022.

“Una comunità funziona quando c’è un continuo interscambio tra le persone”, afferma Jeff Coe, co-fondatore di Aethos. “Per questo abbiamo creato un club privato costruito attorno a una comunità di soci”, aggiunge Alessandro Cesario, che dieci anni fa ha aperto l’hotel The Yard e che recentemente ha collaborato con Aethos Hotels per questo nuovo capitolo.

Aethos offrirà quindi ai soci due livelli di adesione: Friend of Aethos, gratuita e aperta, sarà richiesta per accedere al The Doping Bar ed effettuare prenotazioni presso i ristoranti Aethos. I membri di Friend of Aethos godranno di sconti presso gli hotel Aethos e di inviti a eventi ed esperienze speciali.

Aethos Members è invece un abbonamento solo su invito, che offre pieno accesso e vantaggi presso gli hotel e i club Aethos, inclusi ristoranti, palestre e spa, nonché sconti in tutti gli alberghi e club di tutta Europa. Per potere richiedere l’adesione all’abbonamento Aethos Members è necessario essere membro di Friend of Aethos.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti