19 January 2022

GeCo, una nuova partnerhip con il Montana Lodge per supportare le nuove sfide del mercato

[ 0 ]

GeCo, la società di consulenze alberghiere con oltre 30 anni di esperienza nel settore, presenta la nuova partnership con un piccolo rifugio a 5 stelle dall’eleganza discreta e rilassata, incastonato tra le montagne della Val D’Aosta. Si tratta del Montana Lodge & Spa di La Thuile che coniuga design contemporaneo e materiali innovativi.

Uno scrigno che racchiude nelle sue 55 camere e aree comuni una sapiente fusione di stile tradizionale e prorompente modernità dove si scatena la fantasia degli architetti dello studio milanese Del Portico: dalla ricercata tappezzeria alle linee sinuose dei pavimenti che richiamano i tronchi degli alberi e che danno un senso di calore ed ospitalità. Anche la cucina sarà una straordinaria esperienza alla ricerca dei prodotti locali e dei sapori stagionali sapientemente abbinati dallo chef Giuseppe Falcone che, dopo l’esperienza all’Hotel Belmond Splendido di Portofino, realizza al Montana Lodge & Spa piatti unici ed innovativi. Così come la SPA vanta rituali di bellezza Gemology e una piscina dall’impagabile vista sul monte Rutor.

Un perfetto villaggio alpino dalla forte impronta ecologica che denota il profondo rispetto della natura, tangibile nel suo sistema di riscaldamento a biomassa altamente efficiente, nell’impianto elettrico a risparmio energetico, nei pannelli solari per riscaldare l’acqua ma anche nell’alta tecnologia per il risparmio dell’acqua e nel sistema d’illuminazione quasi esclusivamente a Led. 

«Sono queste le differenze che fanno di un hotel un impeccabile esempio di accoglienza, perfezione estetica e senso dell’ospitalità – commenta Claudio Coriasco, General Manager del Montana Lodge & Spa –. Innovazione, materiali naturali e tecnologie all’avanguardia anche nelle grandi pulizie ma il tutto accompagnato da un sorriso, che non deve mai mancare, e dalla scelta di uno staff giovane ed intraprendente al quale lasciare lo spazio per nuove idee; tra questi la mia validissima collaboratrice Federica Ferrari che a soli 27 anni vanta un’importante esperienza conseguita sia al Grand Hotel Royal di Courmayeur che a campZero a Champoluc e oggi mi affianca nel ruolo di Front Office Manager. Il team è la mia forza – continua Coriasco – e Geco, professionisti seri e competenti al quale mi sono affidato in tutto il mio percorso trentennale nel settore dell’ospitalità, è la risposta con la certezza di trovare in loro sempre il  massimo supporto per il raggiungimento degli obiettivi e la massima disponibilità». 

«Dal canto nostro – risponde Marco Fabbroni, CEO di GeCo – siamo onorati di continuare a seguire la crescita professionale di Claudio, le sue nuove sfide sono anche le nostre sfide, e supportarlo nello sviluppo delle vendite con una consulenza a 360° non può che essere da stimolo per noi, soprattutto oggi che abbiamo ampliato le competenze interne con servizi mirati di Digital Marketing da poter offrire ai nostri clienti. Dopo 10 anni di attività con importanti crescite e risultati raggiunti, siamo felici di poter mettere a disposizione i nostri servizi di Revenue Management e rappresentanza Commerciale anche per la crescita del Montana Lodge & Spa». 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti