21 September 2021

Debutta oggi sul lago d’Orta il Laqua by the Lake del nuovo gruppo Cannavacciuolo Laqua Resorts

[ 0 ]

Apre oggi i propri battenti sul lago d’Orta il Laqua by the Lake del nuovo gruppo Cannavacciuolo Laqua Resorts. L’idea è quella di proporre una vera casa al lago, dove design, contatto con l’acqua e natura si uniscono in una struttura disegnata dallo studio di architettura Primatesta, in cui si trovano gli appartamenti, il beach club e il ristorante Cannavacciuolo by the Lake.

Aperto agli ospiti del resort ed esterni, quest’ultimo propone menu diversi durante la giornata, con un inedito setting, dove è possibile scegliere tra un tavolo all’aperto, avvolto dalla luce e dal sole o sotto l’elegante porticato. A impatto zero sull’ambiente, con grande attenzione al rispetto del territorio, massima privacy, affaccio e accesso diretto al lago, sport e natura sono gli elementi distintivi del Laqua by the Lake.

Nel corpo principale della residenza si trovano 16 appartamenti e due attici, dove l’interior design richiama le sfumature del lago. Tutte le unità abitative sono dotate di cucina privata, sala living e terrazzo esterno, mentre i due attici, dispongono anche di una vasca jacuzzi privata, rigorosamente vista lago. Durante le giornate, il beach club è aperto su prenotazione anche agli ospiti esterni. Il set trasporta gli ospiti su un’isola caraibica. Una piscina riscaldata a sfioro sull’acqua del lago è incorniciata da aree prendisole, sdraio, pieds dans l’eau, bali bed e aree private. E al tramonto il beach club si arricchisce del suono della musica, accompagnato da un’ampia selezione di cocktail e vini.

Gli ospiti hanno anche la possibilità di praticare diverse attività sportive legate all’acqua e al benessere. Per questa estate gli ospiti potranno in particolare noleggiare la prima barca elettrica sul lago, oltre a partecipare a programmi ed esperienze di introduzione all’apnea statica o di movimento, ginnastica dolce in acqua, sup, rilassamento guidato in acqua, personal trainer, Kids as dolphin (acquaticità dai tre mesi ai 15 anni), sci nautico; wake-board o wake-surf, pilates e e-bike, con anche, su richiesta, la presenza di una guida.

Oltre all’area welcome, che garantisce i servizi alberghieri agli ospiti, all’interno del resort sorgerà a settembre un’ampia area fitness e benessere. La filosofia della spa porrà grande attenzione alla cura del corpo, con tecnologie anti-age all’avanguardia.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti