17 June 2021

Blu Hotels cambia logo in vista della riapertura estiva. New entry a Bormio per l’inverno

[ 0 ]

Nuovo Logo per Blu Hotels, che rinnova l’immagine del brand in attesa della riapertura estiva “per adeguarla al meglio al canale digitale, ormai di primaria importanza – spiega il presidente del gruppo, Nicola Risatti -. E’ questa infatti la motivazione principale che ci ha portati a cambiare logo nel 2021, dopo ben 18 anni”.

Pur mantenendo i caratteri distintivi come il colore, le onde e il payoff  “le Vacanze Italiane”, la nuova grafica riflette quindi la voglia di rinnovamento. “Quella stessa voglia che ha portato anche a una radicale rivisitazione dei siti delle singole strutture e del portale Blu Hotels, che sarà pronto per la prossima estate – riprende Risatti -. La nostra B, riconoscibile tra tante, ammoderna le proprie forme con uno stile più innovativo e smart, pur mantenendo gli stessi colori peculiari, presenti sin dal principio, che rimandano al blu intenso del mare e all’azzurro terso del cielo di montagna e dei laghi, agli spettacolari scenari italiani in cui le nostre strutture sono inserite”.

Entro la fine di giugno è quindi prevista l’apertura di tutti gli hotel del gruppo con alcune strutture che si presenteranno all’estate 2021 totalmente rinnovate. Al Grand Hotel Misurina, che Blu Hotels continuerà a gestire per i prossimi nove anni, verranno in particolare ampliate le sale ristorazione e gli spazi di accoglienza. Ma riapre ai propri ospiti anche il Park Hotel Casimiro sul Lago di Garda, che ha concluso i lavori di restyling delle camere. Novità del 2021 sono le bellissime junior suite, completamente rimodernate, nonché le Sky e Panoramic suite fronte lago. Queste ultime vantano l’accesso privato al nuovissimo Skyview solarium: un’esclusiva terrazza fronte lago con vista panoramica, gazebo e piscina idromassaggio.

Lavori di restyling hanno poi interessato le camere e gli spazi comuni del Grand Hotel di Forte dei Marmi, anch’esso fresco di rinnovo contrattuale per ulteriori nove anni. Quest’anno la struttura potrà inoltre beneficiare appieno del bagno ristorante Marechiaro, location cult della Versilia sin dagli anni Sessanta e gestito da Blu Hotels dalla stagione 2020.

“Per la prossima stagione invernale apriremo le porte anche dell’hotel Rezia di Bormio, new entry della famiglia Blu Hotels e storica struttura dell’ospitalità valtellinese – conclude Risatti -. E per il 2022, anno in cui contiamo di poter tornare a performare come negli anni pre-pandemia, sono previste altre importanti novità”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti