30 July 2021

Apre in costa Smeralda il nuovo theLocal Porto Rotondo, Curio Collection by Hilton

[ 0 ]

Situato su una tranquilla collina con vista sul mare, a pochi minuti dalle spiagge della costa Smeralda, apre oggi il nuovo theLocal Porto Rotondo, Curio Collection, che si aggiunge alle altre più di 100 strutture del brand Hilton in tutto il mondo, comprese le recenti inaugurazioni di Londra, Porto e Parigi.

L’hotel è stato recentemente rinnovato e offre 22 camere dallo stile contemporaneo minimalista, molte delle quali con ampie terrazze vista mare. A completare l’offerta, un centro fitness, una sauna e una piscina con bar, a cui si aggiunge un altro bar e un ristorante con terrazza, che propone piatti mediterranei con contaminazioni della cucina locale sarda.

La posizione riservata di theLocal Porto Rotondo lo rende la location perfetta per feste esclusive, vacanze in famiglia e matrimoni eleganti. Le coppie in cerca di una cerimonia unica potranno anche prenotare l’intera proprietà. L’hotel si trova a 15 minuti di auto dall’aeroporto di Olbia ed è anche accessibile via mare grazie ai collegamenti dei traghetti.

“Siamo entusiasti di accogliere Curio Collection in Sardegna – commenta il senior vice president, continental Europe, Hilton, David Kelly -. TheLocal Porto Rotondo è un resort che piacerà agli ospiti internazionali alla ricerca di un’oasi di tranquillità sulla Costa Smeralda. L’hotel si unisce ai 25 indirizzi Hilton in Italia. Con quasi 40 nuove aperture previste in Europa quest’anno, stiamo inaugurando una nuova epoca di viaggi post pandemia in tutto il Vecchio continente”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti