21 September 2021

Dopo 20 anni David Kong lascia la guida del gruppo Best Western

[ 0 ]

Best WesternLascerà il proprio incarico a fine 2021. Dal prossimo anno, David Kong, il più longevo ceo del settore dell’ospitalità del Nord America non sarà più alla guida del gruppo Best Western, in cui è entrato nel 2001 per poi diventarne amministratore delegato nel 2004. Durante il suo viaggio ventennale, Kong ha trasformato l’azienda, dando vita a Bwh Hotel Group, un brand solido e globale. Lascia un’impronta indelebile nella industry dell’ospitalità. Il nuovo ceo sarà presentato ufficialmente il prossimo 7 ottobre 2021, in occasione della convention annuale Bwh.

“David Kong è un leader unico il cui contributo a Best Western e Bwh Hotel Group ha un valore davvero inestimabile – commenta Ishwar Naran, board chairman della compagnia -. È stato un onore nella mia carriera lavorare accanto a David e vedere in prima persona la sua eccezionale passione e dedizione per la nostra industria. David ha sempre guidato dando il buon esempio e soprattutto si è sempre preoccupato di albergatori, colleghi, partner, ospiti e comunità.”

“Saluto David Kong con grande emozione e gli auguro il meglio, anche da parte di tutto il nostro management e il nostro team, per questa nuova fase della sua vita – aggiunge la ceo di Bwh Hotel Group Italia, Giovanna Manzi -. Lo ringrazio per come ha saputo guidare il gruppo in un tempo di radicali cambiamenti, attraverso momenti complessi e incredibili rinascite, riuscendo sempre a trovare la sintesi tra competenza e innovazione. Gli sono grata per la sua accoglienza quando fui nominata ceo dell’Italia nel 2004 e per tutti gli indimenticabili momenti condivisi in tutti questi anni: fu un onore ricevere dalle sue mani i premi quale migliore affiliato nel 2007 e nel 2018 come attestazione del suo riconoscimento e del nostro impegno.”




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti