21 September 2021

Tap Air Portugal ripristina i voli anche da Venezia, Napoli, Firenze e Bologna

[ 0 ]

Tap Air Portugal si riaffaccia sull’estate italiana e alle rotte già operate da Milano e Roma verso Lisbona, aggiunge le partenze anche da altri quattro aeroporti: Venezia (dal 26 giugno), Napoli (dal 28 giugno) Firenze (dal 1° luglio) e Bologna (dal 2 luglio).

In linea con la decisione del governo portoghese di riaprire le frontiere ai viaggi turistici, Tap sta progressivamente ripristinando la propria operatività e lavora anche al ripristino dei collegamenti oltre Atlantico, introducendo anche alcune novità rispetto al passato. Nell’offerta del vettore portoghese sono compresi i tre voli a settimana del nuovo collegamento Lisbona-Cancun, inaugurato lo scorso marzo. 

Tornando al mercato italiano, grazie alla recente partnership con AccesRail e al conseguente accordo di codeshare con Trenitalia, Tap offre ai suoi passeggeri la possibilità di includere, in un unico biglietto, treni ad alta velocità e viaggi aerei, rendendo molto più capillare l’offerta del network italiano. Infatti, in aggiunta ai sei aeroporti italiani su cui Tap opera i collegamenti diretti per Lisbona, si può scegliere di iniziare o terminare comodamente il viaggio nelle stazioni centrali di numerose città.

La compagnia garantisce ampia flessibilità di prenotazione ai propri passeggeri: i biglietti acquistati dal 1 giugno fino al 31 luglio beneficiano infatti di un cambio gratuito, se effettuato almeno 3 giorni prima della data di partenza prevista.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti