30 July 2021

Tap Air Portugal aprirà a dicembre la nuova rotta Lisbona-Punta Cana

[ 0 ]
Tap Air Portugal guarda oltre l’estate e lancia una nuova rotta invernale verso la Repubblica Dominicana. La compagnia aerea portoghese servirà la tratta da Lisbona – Punta Cana con due voli settimanali , il mercoledì e il sabato, dalla prima metà di dicembre fino al 26 marzo 2022, con partenze da Lisbona alle ore 17:00 e arrivo sull’isola alle 21:20 mentre, nella direzione opposta, da Punta Cana alle 22:50 atterrando a Lisbona alle 10:20 (orario locale). I voli dall’Italia sono già in vendita con tariffe a partire da 449 euro. 
 
La nuova rotta è la seconda lanciata da Tap per quest’anno in America Latina, insieme al Lisbona-Cancun (operativa dal 27 marzo scorso) e rafforza la competitività del vettore e del suo hub, quale porta privilegiata in Europa per i viaggi oltre Atlantico. I nuovi voli saranno operati con un Airbus A330neo.
 
Il vettore portoghese sta progressivamente ripristinando la propria operatività in Italia, che prevede partenze da tutti e 6 gli aeroporti serviti: oltre a Roma e Milano si aggiungono in questi giorni anche le partenze da Venezia (dal 26 giugno), Napoli (dal 28 giugno) Firenze (dal 1 luglio) e Bologna (dal 2 luglio).



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti