26 October 2021

Singapore Airlines riapre la SilverKris Lounge al T2 di Londra Heathrow

[ 0 ]

Singapore Airlines ha riaperto i battenti della SilverKris Lounge situata nell’aeroporto di Londra Heathrow, Terminal 2. Decisione che risponde al trend i crescita costante dell’operativo della compagnia aerea nel Regno Unito, con Singapore che è rientrato nella “lista verde”. Entrambe le sezioni di First Class e Business Class della lounge accolgono ora i passeggeri che viaggiano sia con Singapore Airlines sia con le compagnie aeree partner di Star Alliance.

La riapertura della lounge ha visto l’implementazione di nuovi servizi per garantire comfort e sicurezza per tutti. Nella First Class Lounge, l’attuale servizio pasti à la carte continua ad essere disponibile. Nella Business Class Lounge, gli ospiti possono richiedere la loro selezione di piatti in un buffet ospitato che sostituisce il buffet self-service offerto in precedenza.

“Siamo lieti di riaprire la nostra London Heathrow SilverKris Lounge sia per i passeggeri di Prima Classe sia di Business Class dopo un così lungo periodo di chiusura forzata. Abbiamo fatto degli adattamenti per garantire la sicurezza di tutti e siamo lieti di fornire ancora una volta ai passeggeri uno spazio tranquillo per rilassarsi”, ha commentato Mohamed Rafi Mar, general manager Uk & Ireland, Singapore Airlines.

L’accesso alla lounge rimane gratuito per i clienti di First e Business Class, così come per i passeggeri con lo status Star Alliance Gold.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti