22 September 2021

Singapore Airlines: domani il ritorno sulla pista di Roma Fiumicino

[ 0 ]

Singapore AirlinesSingapore Airlines torna a decollare nei cieli di Roma Fiumicino, da domani 17 luglio: il primo volo partirà dall’aeroporto Leonardo da Vinci alle ore 08:35 e arriverà a Singapore alle ore 6:20 (+1), ora locale. La rotta da Roma a Singapore sarà operata 3 volte a settimana via Copenaghen e i passeggeri avranno l’opportunità di prenotare i biglietti da Roma alla capitale danese, godendo del comfort dell’aeromobile wide-body A350 anche per viaggiare verso la Danimarca e i Paesi nordici, senza volare necessariamente fino a Singapore.

La compagnia aveva sospeso i voli da Roma  nel marzo 2020 a causa del Covid-19. Il ripristino dei voli,  coadiuvato da Adr – Aeroporti di Roma, la società che gestisce e sviluppa gli aeroporti della Capitale, contribuirà auspicabilmente alla ripresa dei viaggi intercontinentali.

La ripresa dei voli da Roma Fiumicino avviene in occasione delle celebrazioni per i 50 anni di Singapore Airlines in Italia: il primo volo della compagnia atterrò infatti a Roma nel giugno 1971.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti