14 August 2022

Qatar Airways è il nuovo sponsor ufficiale di maglia del Paris Saint-Germain

[ 0 ]

Qatar Airways amplia la partnership con il Paris Saint-Germain e, oltre ad essere compagnia aerea ufficiale della squadra dal 2020, ora è il nuovo Official Jersey Partner dei campioni di calcio francesi, con un accordo pluriennale, a partire dalla stagione 2022/23.

“Siamo entrati in una nuova era nella nostra partnership con uno dei più grandi club del mondo, il Paris Saint-Germain – ha commentato Thierry Antinori, chief commercial officer del vettore -. Il nostro legame con il club si è rafforzato sempre di più e la nuova stagione vedrà Qatar Airways sulla parte anteriore delle maglie del club, una delle maglie più conosciute del calcio”. Come Qatar Airways, il club ha grandi ambizioni nel calcio e non vediamo l’ora di essere parte del loro successo nei prossimi anni”.

L’Aeroporto Internazionale Hamad di Doha, votato come aeroporto dell’anno per la seconda volta consecutiva, e Qatar Duty Free saranno rispettivamente l’Aeroporto Ufficiale e il Duty Free Ufficiale del Paris Saint-Germain. Verrà ampliato anche il fan store ufficiale del club all’interno dell’aeroporto per offrire ai tifosi l’opportunità di acquistare un’ampia gamma di articoli ufficiali del club.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti