26 October 2021

L’aeroporto di Milano Bergamo inaugura HelloSky, nuova lounge dell’area partenze

[ 0 ]

L’aeroporto di Milano Bergamo ha inaugurato la nuova HelloSky Lounge: situata nell’area partenze ha una dimensione di 750 mq  e 130 posti a sedere. La lounge  –  gestita da GIS della holding TAV OS, leader internazionale nel settore della ospitalità aeroportuale – è  divisa in 10 diverse aree, comprendenti zone di lavoro, sala riunioni, area F&B, spazio fumatori e servizi igienici con doccia. L’elenco dei servizi comprende bar, ristorazione, ristoranti à la carte, oltre che aree di intrattenimento e riposo, con personale preposto all’accoglienza e a disposizione degli ospiti.

HelloSky offre anche un nuovo concetto di Vip Lounge, che punta lo sguardo all’ambiente, alla sostenibilità e al riciclo, con lo scopo di abbattere sensibilmente e progressivamente gli sprechi.

“Questa nuova lounge – ha dichiarato Giovanni Sanga, presidente di Sacbo – rappresenta un biglietto da visita prestigioso e si incanala nel processo di ripartenza del trasporto aereo, sostenuto da investimenti che mettono a disposizione dei passeggeri nuovi spazi e servizi contribuendo a rendere quanto più confortevole l’esperienza di transito in aeroporto prima di iniziare il viaggio. Siamo certi che l’alta professionalità di TAV OS offrirà ai clienti la migliore esperienza possibile, degna di un aeroporto che guarda al futuro”.

HelloSky Milan Bergamo Lounge è il secondo prodotto a marchio HelloSky presente in Italia dopo HelloSky  Rome Air Rooms & Lounge all’aeroporto di Fiumicino.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti