30 June 2022

Jet2.com vola tra Manchester e Olbia. Il 15 maggio debutta anche la rotta da Londra

[ 0 ]

Jet2.com ha inaugurato il primo collegamento sull’aeroporto di Olbia con un volo proveniente da Manchester con a bordo 114 passeggeri.

Per l’occasione, infatti, il team marketing Geasar – società che gestisce lo scalo sardo – ha ricreato sottobordo una serie di attività outdoor da praticare in Sardegna nei mesi di spalla come: trekking, yoga, kayak e arrampicata. La Geasar, da sempre promotrice del turismo sostenibile, ha voluto evidenziare come la Sardegna, con uno egli ecosistemi più ricchi del mediterraneo e una natura per lo più incontaminata, offra numerose opportunità di vacanza in piena armonia con l’ambiente, da vivere anche al di fuori dei canonici mesi estivi.

Il collegamento con Manchester di Jet2.com sarà operato sino al 16 ottobre, con una frequenza alla settimana, due a partire dal 23 luglio (sabato e domenica).

La compagnia ha deciso inoltre di investire su Olbia anche con il nuovo collegamento con Londra Stansted che sarà inaugurato il 15 maggio e operato sino al 16 Ottobre con frequenza settimanale (domenica).




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti