Ita Airways: ecco l’hub digitale “True Italian Experience”

Ita Airways presenta ‘True Italian Experience‘, un innovativo hub digitale per lo sviluppo del turismo verso l’Italia.
Un ecosistema digitale di promozione del territorio e offerta di esperienze di viaggio in grado di dare visibilità e valorizzare la proposta incoming.
La filiera del turismo sarà protagonista del progetto, perché l’offerta di ‘True Italian experience’ verrà proposta e venduta mediante la rete degli agenti di viaggio partner di Ita Airways, che potranno accedere all’area dedicata al b2b.

All’interno dell’hub digitale, “non ci saranno solo camere – precisa Lazzerini – ma anche ospitalità, esperienze da vivere anche nell’Italia più nascosta”.
True Italian Experience sarà quindi una piattaforma sia b2b che b2c, e rappresenterà una porta aperta per mettere in connessione buyer e seller. “Porteremo dentro tutta la filiera del turismo – anticipa l’a.d. -, la distribuzione ma anche comuni, enti e tutte le realtà che operano nel mondo dell’incoming. La nostra forza sarà la promozione b2c passando per il b2b”.
Una sfida ambiziosa, “sicuramente vincente”, scommette il ministro del Turismo Garavaglia salendo sul palco. “Gli operatori avranno sicuramente dei benefici – continua – e questo riuscirà a far fare un salto enorme al nostro Paese. Abbiamo bisogno di questo salto, quest’anno è l’anno della ripartenza del turismo e abbiamo un obiettivo importante: tornare ai numeri del 2019, l’anno migliore della storia del turismo italiano”.