30 June 2022

Ita Airways accoglie in flotta il primo di quattro Airbus A350 in leasing da Alafco

[ 0 ]

Ita Airways ha accolto in flotta il primo Airbus A350, consegnato da Alafco Aviation Lease and Finance Company: si tratta del primo di quattro aeromobili che saranno utilizzati in leasing per un periodo di 12 anni.

“La consegna del primo A350 a Ita Airways segna un’altra pietra miliare per Alafco e rappresenta l’inizio di una nuova partnership, che non vediamo l’ora di sviluppare nei prossimi anni – ha dichiarato Adel A. Albanwan, ceo di Alafco –. L’airbus A350 continua ad essere considerato uno degli aerei più efficienti in termini di consumo di carburante e aggiungerà valore alla flotta della compagnia”.

“Questo aeromobile consentirà alla compagnia di sviluppare ulteriormente il proprio network intercontinentale – ha sottolineato Francesco Presicce, chief technology officer di Ita Airways -. L’arrivo dell’Airbus A350 rappresenta un ulteriore passo nella strategia di sviluppo di una nuova flotta environment-friendly con tecnologie all’avanguardia che ottimizzeranno l’efficienza, la qualità del servizio e ridurranno significativamente l’impatto ambientale”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti