18 September 2021

Ethiopian Airlines attiva un centro medico per la vaccinazione dei dipendenti

[ 0 ]

Ethiopian Airlines ha allestito un centro di vaccinazione temporaneo presso la propria Aviation Academy, dove dallo scorso 14 maggio, sono iniziate le somministrazioni dei vaccini ai dipendenti della compagnia. L’Ethiopian Medical Center è dotato delle strutture più moderne: “Sono felice di annunciare che abbiamo importato la vaccinazione per i dipendenti del nostro gruppo – ha dichiarato il ceo del gruppo Tewolde GebreMariam –. La sicurezza è sempre la nostra massima priorità e la vaccinazione dei nostri dipendenti migliorerà la sicurezza dei nostri colleghi e clienti a bordo e a terra. La vaccinazione dei dipendenti aumenterà la fiducia dei passeggeri a volare con noi”.

Ethiopian ha implementato misure di sicurezza per proteggere i suoi clienti, il personale e i partner. Ha istituito il proprio centro di test e isolamento Covid-19 per il personale per prevenire la diffusione del virus e garantire il benessere e la sicurezza dei dipendenti. Inoltre, ha lanciato un laboratorio di analisi Covid-19 di alto livello presso il suo hub principale, l’aeroporto internazionale di Addis Abeba Bole, per rivitalizzare l’attività dei passeggeri creando un’esperienza di viaggio senza interruzioni che include  test per i passeggeri in partenza o in transito da Addis Abeba.

Ethiopian continua a trasportare vaccini Covid-19 in tutto il mondo e finora ha trasportato più di 27 milioni di vaccini in oltre 24 paesi.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti