16 October 2021

Emirates riapre il 1° giugno il collegamento da Milano Malpensa a New York

[ 0 ]

Emirates tornerà a volare sulla rotta da Milano a New York. L’aeroporto di Malpensa vede così ricomporsi, seppure lentamente, il network verso gli Usa che nelle ultime settimane ha visto il ritorno proprio delle principali compagnie aeree statunitensi. 

Il collegamento di Emirates sarà attivo dal prossimo 1° giugno e sarà un’estensione del volo EK205 per Milano, operato dal Boeing 777-300er, configurato con 8 posti in first class, 42 posti con sedili completamente reclinabili in business class e 304 posti disegnati ergonomicamente in economy class. I voli saranno operati con tre frequenze alla settimana. Da New York i passeggeri potranno facilmente raggiungere altre città americane, grazie all’accordo di co-sharing con JetBlue.

Il vettore di Dubai ha rilanciato il proprio impegno verso gli Stati Uniti con la ripresa dei servizi verso 11 destinazioni (incluse Newark e Orlando, i cui collegamenti verranno ripristinati il 2 giugno). Con l’aggiunta di Orlando, Emirates avrà all’attivo oltre 60 servizi settimanali da e per 11 destinazioni statunitensi tra cui Boston, New York Jfk, Los Angeles, Chicago, Washington DC, Seattle, Dallas, Houston, San Francisco e Newark.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti