Emirates e lo spot per Expo 2020 Dubai: un A380 attorno alla cima del Burj Khalifa
Emirates promuove Expo 2020 Dubai con un nuova, sorprendente campagna pubblicitaria che – letteralmente – ruota attorno agli 828 metri della cima del Burj Khalifa. Come accaduto anche lo scorso anno, protagonista dello spot è l’istruttrice di paracadutismo Nicole Smith-Ludvik in un’uniforme da assistente di volo Emirates: la stuntwoman è di in piedi sulla cima del Burj Khalifa by Emaar, e tiene in mano delle bacheche con un invito a visitare Expo 2020 Dubai. Gesticola poi verso il suo “amico”, l’A380 di Emirates con i colori della livrea di Expo 2020 Dubai.
A fare da cornice, poi, le spettacoli vedute aeree di Dubai e del suo iconico skyline, con un volo sopra il sito di Expo 2020 con l’incredibile cupola Al Wasl.
“Siamo arrivati a metà dei sei mesi di Expo ma l’entusiasmo e la capacità di attrazione dell’evento rimangono tali – ha dichiarato Tim Clark, presidente di Emirates Airline -. La nostra ultima campagna porta coraggiosamente il messaggio di Expo e invita le persone a venire a sperimentare quello che è veramente il più grande spettacolo del mondo”.