17 August 2022

EasyJet: Robert Birge è il nuovo chief customer & marketing officer

[ 0 ]

Robert Birge è il nuovo chief customer and marketing officer di easyJet. Un ruolo che, spiega la compagnia, “riunisce una serie di aree chiave, tra cui il marketing, il digitale, il servizio clienti, la customer experience e l’insight. Birge, che entrerà ufficialmente in carica alla fine del mese, arriva nella compagnia da Asos dove, in qualità di cco, ha supervisionato il successo del marketing, l’esperienza del cliente end-to-end e l’analisi dei dati per l’azienda. In precedenza, il manager ha trascorso sei anni presso Kayak come cmo e ha fatto parte del team iniziale dell’agenzia di viaggi online statunitense Orbitz, gestendo la creazione del marchio.

“Robert porta con sé una grande esperienza in una serie di marchi di viaggio e di consumo – Johan Lundgren, ceo del vettore -. L’innovazione continua del modo in cui offriamo la nostra esperienza unica ai clienti easyJet è un’area di attenzione fondamentale per la compagnia aerea e quindi non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Robert alla fine di questo mese”.

 

“easyJet è un marchio iconico nel settore dei viaggi, essendo da tempo pioniere nel rendere la promessa di viaggiare più conveniente e più facile – ha aggiunto Birge -. Sono incredibilmente entusiasta della visione strategica, della qualità e dell’energia del consiglio di amministrazione della compagnia aerea e non vedo l’ora di lavorare con loro per plasmare il futuro dell’esperienza del cliente e del marchio”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti