27 May 2022

British Airways e Qatar Airways ampliano l’accordo di joint business

[ 0 ]

British Airways e Qatar Airways ampliano la joint business già operativa, dopo il rilancio dei collegamenti giornalieri operati dal vettore britannico su Doha, decollato la scorsa settimana da Londra Gatwick. Il volo consente ai passeggeri di accedere al network globale di Qatar Airways, con oltre 100 destinazioni in tutto il mondo.

Durante l’inverno, le compagnie aeree opereranno congiuntamente fino a sei voli giornalieri tra Londra e Doha – cinque da Londra Heathrow e uno da Gatwick.

L’annunciata espansione della partnership garantirà ai clienti un maggiore accesso dall’Europa a destinazioni popolari in Medio Oriente, Asia, Africa e Australasia, come Singapore, Sydney, Colombo e Nairobi. Migliorerà anche l’accesso a destinazioni in Europa come Amsterdam, Madrid o Dublino.

“L’espansione della nostra attività congiunta con il partner strategico, British Airways, è un’importante pietra miliare nella nostra ambizione di fornire ai clienti l’accesso alla più ampia rete di rotte e un prodotto senza rivali” – ha dichiarato Akbar Al Baker, ceo del Qatar Airways Group.

“Il lancio del nostro primo volo da Gatwick a Doha è stata un’importante pietra miliare all’interno dell’attuale accordo di joint business con Qatar Airways – ha sottolineato Sean Doyle, presidente e ad di British Airways -. La proposta di espansione dell’attività congiunta sarà una grande notizia per i nostri passeggeri: sappiamo che i clienti sono sempre alla ricerca di più opzioni per connettersi a luoghi di vacanza come Maldive e Seychelles, e questa espansione permetterà loro di fare proprio questo”.

L’approvazione delle autorità competenti è attesa nella prima metà del 2022.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti