22 September 2021

Ana Future Promise: nuovo impegno su ambiente, responsabilità sociale e governance

[ 0 ]

Ana investe ulteriormente sulla responsabilità sociale d’impresa e sulla sostenibilità ambientale. Si chiama Ana Future Promise il nuovo concept che unisce tutte le iniziative ambientali, sociali e di governance (Esg) della compagnia sotto uno slogan lungimirante. Inoltre, in risposta ai cambiamenti nella domanda dei viaggi aerei e alle mutazioni negli stili di vita e negli interessi, Ana intende migliorare la sua attenzione all’Esg, all’igiene, alla pulizia e ai valori universali nell’offerta di prodotti e servizi.

ANA ha ottenuto – unica azienda del settore dell’aviazione – il riconoscimento Gold Class dagli S&P Global Sustainability Awards 2021 per il suo impegno verso la sostenibilità. Inoltre, la società è stata inclusa nel prestigioso Dow Jones Sustainability World Index per quattro anni consecutivi e nel Dow Jones Sustainability Asia Pacific Index per cinque anni consecutivi.

“La missione del Gruppo Ana è quella di portare benefici sociali nelle comunità in cui opera e di fungere da modello per altre aziende”, ha affermato Chikako Miyata, senior vicepresident e direttore della sostenibilità aziendale di Ana.  “La nostra storia di successo nell’adozione e nell’implementazione di iniziative Esg resta il faro che guida la nostra direzione strategica, mentre continuiamo a costruire in questo settore vitale. Ana Future Promise riunisce iniziative che contribuiscono a migliorare il benessere dei passeggeri, accrescono il valore del marchio e guidano il bene sociale, rappresentando così alcuni degli aspetti migliori del modello di business di Ana”.

Ana Future Promise contribuirà a far sì che la compagnia raggiunga gli ambiziosi obiettivi di sviluppo sostenibile che la compagnia aerea si è impegnata a raggiungere da tempo. Unendo una serie di programmi sotto un’unica bandiera, i dipendenti del gruppo si sentiranno più responsabilizzati, lavorando congiuntamente per raggiungere i parametri di sostenibilità 2030 e 2050.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti