16 October 2021

Air Transat torna a volare sulle rotte verso il Regno Unito

[ 0 ]

Air Transat è tornata a collegare il Canada al Regno Unito e, dopo i lunghi mesi di pausa forzata a causa della pandemia, ha riaperto i voli da Toronto a Londra Gatwick. Inizialmente sono previste tre frequenze alla settimana tra le due città, che garantiscono comode  connessioni ad altre destinazioni canadesi.

In linea con il trend della domanda di viaggio in progressivo aumento, la compagnia aerea ha previsto anche la ripresa dei collegamenti da Toronto a Manchester, dal prossimo 20 ottobre e dunque prima di quanto precedentemente previsto. I voli diretti da Glasgow a Toronto riprenderanno invece il 16 dicembre.

Ora che il Canada ha aperto le sue frontiere ai cittadini stranieri completamente vaccinati, siamo entusiasti di riaccogliere finalmente i viaggiatori dal Regno Unito – ha dichiarato Annick Guérard, presidente e ceo -. In preparazione al ritorno nei cieli, i nostri team hanno lavorato duramente per garantire la sicurezza dei viaggiatori e facilitare la loro pianificazione, adattando continuamente il  programma Traveller Care”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti