16 October 2021

Valtur: partnership con Original Marines; pronto un piano di comunicazione multicanale

[ 0 ]

Parte dall’instant contest Viaggia Original la nuova partnership siglata tra il brand Valtur e il marchio Original Marines, che mira a gratificare i clienti dando forza al desiderio di tornare a viaggiare, promuovere l’educazione ambientale e favorire la creatività dei bambini attraverso il racconto di sé. Il concorso di debutto della collaborazione sarà in particolare attivo dal prossimo 11 maggio, durerà 15 giorni e metterà in palio una vacanza al giorno dal valore di 1.500 euro, in uno degli 11 villaggi Valtur.

Per gratificare il desiderio dei bambini di potersi esprimere in libertà, nel corso dell’estate e in una selezione di resort Valtur, i più piccoli potranno inoltre essere protagonisti in modo scanzonato, colorato e senza schemi di divertenti sfilate allestite nei teatri dei resort, indossando gli outfit Original Marines.

Anche la sensibilizzazione sulle tematiche ambientali sarà giocosa e creativa e verrà veicolata attraverso una serie di strumenti quali la t-shirt Original Marines, in regalo per i piccoli ospiti dei villaggi Valtur, caratterizzata dalla scritta “Today I save the world” per ricordare che ogni giorno il pianeta può essere salvato anche con piccoli gesti.

L’eco-sostenibilità è infatti un tema molto importante per i due brand. Original Marines sottopone il 100% dei capi di produzione a test chimici e fisici effettuati da Tuv Sud, ente indipendente di certificazione presente in 60 Paesi; Valtur dà la massima importanza alle buone pratiche per contrastare l’impatto sulla natura, facendo attenzione al risparmio energetico, alla diminuzione di sostanze inquinanti e rifiuti non riciclabili, nonché alla predilezione per le comunità locali.

“Con grande soddisfazione lanciamo questa ambiziosa operazione di co-marketing, frutto di una sinergica sintonia tra due universi di marca che spingono i propri interlocutori a utilizzarli come strumenti di espressione del sé”, spiega la marketing manager di Valtur, Sara Prontera. La partnership tra sarà peraltro supportata da un articolato piano di comunicazione multicanale che, unitamente al web e ai social, interesserà i principali quotidiani italiani e importanti emittenti radio a copertura nazionale.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti