29 July 2021

A Urbino nasce la nuova travel company Raffaello Travel Group

[ 0 ]

Si declina nei quattro brand Urbino incoming, Urbino tour guide, Trekking Nepal e Rifugio Chalet Corsini, la nuova travel company Raffaello Travel Group, nata dall’evoluzione di Urbino Incoming. Si tratta di una piattaforma b2c e b2b, che prende nome dal celeberrimo pittore urbinate di cui proprio quest’anno si celebrano i 500 anni dalla morte. Un indirizzo web dove trovare, immediatamente a disposizione, tutte le novità del momento e i servizi che offre l’operatore marchigiano.

“Nel nuovo sito sono inclusi già oltre 150 prodotti turistici – affermano i due titolari, Federico Scaramucci e Margherita Borgiani -. Abbiamo pensato a proposte di tour nelle Marche ma anche a viaggi in luoghi vicini e lontani, per quando si potrà effettivamente ritornare a muoversi. Non mancano i servizi dedicati al turista, che secondo noi faranno la differenza, e ognuno può trovare la propria esperienza da prenotare anche online”.

Forti del radicamento del territorio sono state quindi potenziate le possibilità dell’agenzia e tour operator marchigiana, che ha sviluppato proposte in ogni parte del mondo e naturalmente nelle Marche, il pezzo forte, per chiunque ami viaggiare e scoprire luoghi autentici.

I quattro brand della nuova travel company riguardano quindi l’agenzia di viaggio e dmc Urbino incoming, il portale dedicato alle visite guidate Urbino tour guide, le migliori proposte per gli amanti del trekking (Trekking nepal), e l’ultimo arrivato, il Rifugio Chalet Corsini: una struttura ricettiva dedicata al turismo green, che proprio quest’estate aprirà i battenti, come simbolo di ripartenza e di un turismo sostenibile e di prossimità.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti