21 September 2021

Travelplan e Special Tours hanno ripreso a lavorare in Europa

[ 0 ]

Special Tours e Travelplan hanno ripreso le loro operazioni in Europa con una straordinaria accettazione da parte dei viaggiatori, ha affermato il gruppo turistico in una nota.

Entrambi i tour operator, rafforzati grazie alla fusione tra il gruppo Barceló e le agenzie Globalia avvenuta nel marzo di quest’anno e che ha dato origine a Ávoris Corporación Empresarial, stanno guidando la riattivazione di questo tipo di viaggio nell’emissione mercato spagnolo.

Durante i mesi di agosto, settembre e anche per l’autunno, entrambi i grossisti hanno garantito partenze settimanali in quasi tutta l’Europa, dopo aver adeguato tutte le loro operazioni alle normative dei diversi paesi, offrendo sempre la massima qualità nei loro servizi allo stesso tempo, per cui il soggiorno dei gruppi a destinazione è un successo.

La programmazione dei Circuiti e Tour Speciali di Travelplan ha come destinazioni principali l’Italia, la Francia, la Foresta Nera e la Baviera in Germania, le città imperiali dell’Europa centrale, Turchia, Romania, Grecia, Bulgaria, Polonia, Croazia, ecc.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti