19 October 2021

Tirrenia raddoppia le corse del sabato per la Sicilia dal 31 luglio al 28 agosto

[ 0 ]

Moby TirreniaContinuano a crescere le prenotazioni sulle navi del gruppo Onorato Armatori, che salgono ormai a un ritmo dell’80%. Un incremento costante che ha convinto quindi Tirrenia a raddoppiare le frequenze di sabato della Napoli – Palermo – Napoli, aggiungendo ulteriori corse diurne a quelle tradizionali serali, per il periodo che va dal 31 luglio al 28 agosto.

Come sempre, i viaggi saranno in sicurezza grazie alla presenza a bordo del care manager, un ufficiale ad hoc, ai nuovissimi zainetti vaporizzatori per la sanificazione continua di cabine e spazi comuni e alla possibilità di cenare in cabina con il room service, per coloro che vogliono fare tutto il viaggio solo in compagnia della propria famiglia.

E come sempre, per tutti coloro che prenotano un viaggio con Tirrenia e Moby per Sicilia, Sardegna e Corsica entro il 31 luglio c’è la possibilità di cambiare la data o di sospendere il viaggio fino al 31 dicembre 2022 per tutte le volte che si vuole, senza il pagamento di penali.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti