27 September 2021

Swan Hellenic introduce l’obbligo di vaccinazione per i membri dell’equipaggio

[ 0 ]

La Minerva

Mentre molte compagnie di crociera ancora si interrogano sull’eventualità di introdurre obblighi vaccinali a bordo, Swan Hellenic ha deciso di rompere gli indugi annunciando ufficialmente una policy ad hoc per tutti i propri equipaggi destinati a imbarcarsi sulle navi della compagnia.

Il ciclo di vaccinazioni sarà effettuato presso i centri di reclutamento o nei Paesi di origine del personale, in conformità con le linee guida  e i protocolli medici locali. Il provvedimento, attuato per proteggere il personale e gli ospiti sulle nuove navi  ice-class dell’operatore, va a completare un pacchetto di misure sanitarie pensate appositamente per garantire un ambiente sicuro a bordo.

La flotta di tre navi appena realizzate è in particolare costruita con la  tecnologia più recente e secondo gli standard più elevati, in collaborazione con la società specializzata Vikand. Tutto il personale Swan Hellenic è inoltre formato adeguatamente. Gli ospiti possono poi prenotare in totale sicurezza, sapendo di essere protetti da una politica di cancellazione che permette la cancellazione fino a 30 giorni prima della partenza, fornendo un credito di crociera futuro valido per due anni.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti