28 January 2022

Sporting Vacanze tra i principali sviluppatori di business verso le Maldive secondo Ttm

[ 0 ]

Sporting Vacanze entra nell’Olimpo dei top producer per le Maldive, al fianco di colossi come Booking ed Expedia. In occasione dell’evento di premiazione Ttmaldives Awards 2021 dello scorso 30 novembre, l’operatore romano è stato infatti inserito da Travel Trade Maldives tra i principali sviluppatori di business verso la destinazione dell’oceano Indiano, riconoscendone l’impegno costante e il focus strategico.

“Questo prestigioso riconoscimento certifica il nostro amore, ricambiato, per una meta che negli anni è rimasta saldamente la destinazione preferita della nostra clientela, italiana e non – spiega il general manager di Sporting Vacanze, Andrea Vannucci –. È il frutto del lavoro svolto in questi anni, che ci ha visti premiati dal mercato delle agenzie di viaggi per la nostra proposta d’accezione con diversi prodotti esclusivi”.

E proprio il fiuto italiano di Sporting Vacanze ha portato di recente a scoprire e commercializzare i nuovissimi resort Heritance Aarah e Adaaran Select Meedhupparu: il primo è un 5 stelle a nord di Male con 124 ville e 26 suite, il secondo, sempre nell’atollo di Raa, è un 4 stelle con 215 alloggi tra Beach Villa, Deluxe Beach Villa, Deluxe Family Beach Villa. “Il fascino delle Maldive per gli italiani non conosce età – conclude Vannucci -. Anzi, la percentuale dei repeater cresce di anno in anno. E, allora, diciamo grazie ai nostri agenti di viaggio per aver scoperto all’epoca questa meraviglia e oggi per permettere a migliaia di nostri turisti di trascorrere vacanze serene in una destinazione incomparabile”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti